rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Giovanni Paisiello

Ritira duemila euro e viene scippata in via Paisiello, donna sotto choc

E' uscita da una filiale di via Strauss con i contanti appena presi in banca quando due giovani, a bordo di uno scooter, l'hanno affrontata, scaraventata a terra e derubata. La vittima, soccorsa dal 118, è stata poi trasportata in ospedale per accertamenti

Sotto choc per essere stata rapinata dopo aver ritirato in banca. E’ accaduto questa mattina in via Paisiello, zona Malaspina-Palagonia, dove una donna è stata scippata da due giovani a bordo di uno scooter. Per sottrarle la borsa l’hanno scaraventata a terra, riuscendo a portar via oltre duemila euro in contanti.

La vittima stava tornando a casa dopo aver ritirato il denaro dalla filiale di Banca Nuova di via Strauss. A quel punto i due malviventi l’hanno affrontata e le hanno strappato la borsa dove c’erano contanti, bancomat, documenti e chiavi di casa. La donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale di Villa Sofia per accertamenti.

Ieri sera, in via Cipolla, uno studente fuorisede di trent'anni è stato derubato dal "branco". Aveva chiesto indicazioni a un gruppetto di ragazzi che prima si è mostrato disponibile, poi lo hanno derubato portando via iPhone e contanti. Uno di loro, un quindicenne pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritira duemila euro e viene scippata in via Paisiello, donna sotto choc

PalermoToday è in caricamento