rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Lincoln

Turisti scippati in via Lincoln trovano "rifugio" alla caserma dei vigili

Una coppia di francesi stava girando per il centro quando è stata affrontata da un giovane malvivente. Dopo la colluttazione e l'intervento di polizia municipale e 118, i due hanno dormito davanti al Comando di via Dogali

Turisti aggrediti per uno scippo in pieno centro trovano "rifugio" dai vigili urbani. Brutta disavventura per due francesi in vacanza a Palermo che sono stati avvicinati da un giovane mentre passeggiavano nei pressi di via Lincoln. Il malvivente ha cercato di strappare un gioiello dal collo della donna di circa 60 anni che però ha apposto resistenza ingaggiando una breve colluttazione, al termine della quale è caduta per terra riportando diverse escoriazioni.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e una pattuglia dei vigili urbani. Dopo le medicazioni sulle ferite, ritenute guaribili in pochi giorni, i due sono stati presi dallo sconforto, manifestando la volontà di lasciare la città. Gli agenti polizia municipale, nel tentativo di tranquillizzarli, hanno proposto loro di parcheggiare il camper con il quale viaggiavano davanti alla caserma di via Dogali. E così la coppia di francesi ha passato la notte lì, rincuorata dalla presenza delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti scippati in via Lincoln trovano "rifugio" alla caserma dei vigili

PalermoToday è in caricamento