rotate-mobile
Cronaca Altarello / Piazza San Gabriele Arcangelo

Altarello, ritira la pensione del marito e viene scippata

E' accaduto non lontano dalla filiale di via Pergusa. Una donna, sordomuta, è stata avvicinata da un malvivente a bordo di uno scooter che le ha strappato la borsa dove c'erano circa mille euro

Sordomuta pedinata all’uscita dalle Poste di via Pergusa e scippata. Mattinata da dimenticare per una donna che aveva appena ritirato la pensione del marito, avvicinata da un malvivente a bordo di uno scooter in piazza San Gabriele Arcangelo, nei pressi di via Termini. Nell’aggressione la vittima è rimasta lievemente ferita, rendendo necessario effettuare alcuni accertamenti presso il pronto soccorso di Villa Sofia. Il bottino ammonterebbe a circa mille euro.

Subito dopo l’accaduto la vittima, con l'aiuto di qualche passante, ha lanciato l’allarme telefonando alla sala operativa della polizia, che ha inviato sul posto due pattuglie e un’ambulanza. La donna avrebbe riferito di essere stata seguita probabilmente prima dello scippo. Al vaglio le immagini riprese dal circuito di videosorveglianza della filiale, anche per verificare se all’interno dell’ufficio postale ci fosse qualche complice che potrebbe aver segnalato la preda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altarello, ritira la pensione del marito e viene scippata

PalermoToday è in caricamento