rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Abramo Lincoln

Via Lincoln, giovani a bordo di uno scooter scippano coppia di turisti

Nella borsa c'erano 900 euro ed una fotocamera Canon. Le vittime, di nazionalità cinese, hanno riportato diverse escoriazioni. Sui fatti indaga la polizia

Scaraventati a terra e trascinati per metri prima di essere derubati. Questo è quanto accaduto ieri sera due turisti cinesi scippati in via Lincoln da due giovani a bordo di un SH nero. Dentro la borsa circa 900 euro in contanti, una fotocamera Canon ed altri oggetti personali.

Dopo il misfatto, la coppia orientale si è rivolta alle forze dell'ordine per denunciare il fatto. L'uomo ha tentato in ogni modo di salvare la borsa trattenendola con tutte le forze ed è così che è stato scaraventato a terra. Inutile anche il tentativo di opposizione della moglie. I due sono così stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Civico. Per loro diverse escoriazioni in tutto il corpo. I medici hanno chiesto di effettuare altri esami diagnostici per scongiurare la presenza di fratture. Gli agenti di polizia indagano sull'accaduto per trovare i due malfattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lincoln, giovani a bordo di uno scooter scippano coppia di turisti

PalermoToday è in caricamento