rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Salita Sant'Antonino

Scippo record in piazza Sant'Antonino: rubata borsa con 64 mila euro

La vittima del furto è il responsabile di un supermercato che era diretto in banca a versare l'incasso. Sarebbe stato aggredito alle spalle da due uomini. Sull'episodio indaga la polizia, anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza

E' durato tutto pochi attimi, ma i malviventi sono riusciti a mettere le mani su una cifra record nel campo degli scippi: 64 mila euro. E' successo ieri pomeriggio intorno alle 15 in piazza Sant'Antonino, a due passi dalla stazione Centrale.La vittima del furto è il responsabile di un supermercato che era diretto in banca a versare l'incasso.

Secondo quanto raccontato dall'uomo alla polizia, sarebbe stato aggredito da due ladri - probabilmente nordafricani - che si sono impossessati della borsa con dentro il denaro. Sotto shock per l'aggressione, l'uomo si è diretto verso gli uffici della polizia ferroviaria per sporgere denuncia. Poi sono arrivate le volanti. L'imprenditore è stato ascoltato a lungo dagli investigatori, che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza dei negozi in zona per tentare di risalire agli autori del furto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo record in piazza Sant'Antonino: rubata borsa con 64 mila euro

PalermoToday è in caricamento