rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso Vittorio Emanuele

Scippata con violenza in corso Vittorio Emanuele, nel mirino una turista francese

Pomeriggio di paura per una ragazza di circa 30 anni. Un uomo l'ha avvicinata a gran velocità a bordo di uno scooter, ha afferrato la borsa che portava attorno al collo e l'ha fatta cadere per terra

Turista scippata con violenza nel centro di Palermo. E’ accaduto ieri pomeriggio in corso Vittorio Emanuele dove una francese di circa 30 anni è stata avvicinata da un uomo a bordo di uno scooter che, passando a tutta velocità, le ha afferrato la borsa e l’ha trascinata a terra.

La giovane, in compagnia di un'altra persona, si trovava in vacanza a Palermo da qualche giorno. Erano arrivati convinti di potersi godere le bellezze della città e invece si sono ritrovati a subire una rapina avvenuta in pieno giorno. Nonostante sia stata scippata e strattonata, fino a cadere per terra tra marciapiedi e asfalto, la giovane turista non ha riportato alcuna grave conseguenza.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia a bordo delle moto, che hanno avviato le ricerche del malvivente. La zona, però, è ben coperta dalle telecamere di sicurezza che potrebbero aver immortalato tutte le fasi dello scippo o della fuga in scooter. Le forze dell’ordine hanno subito raccolto la denuncia della vittima e l’identikit dell’aggressore, che presto potrebbe essere incrociato con le immagini riprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata con violenza in corso Vittorio Emanuele, nel mirino una turista francese

PalermoToday è in caricamento