rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scippa una donna, poi telefona: "Ti restituisco la borsa, vienila a prendere"

Lo scippatore però non ha rispettato la promessa. La vittima si è recata sul posto, insieme alla polizia, ma non ha trovato nulla. E' successo nella zona dell'Ospedale dei Bambini

La scippa, poi quasi con uno "scatto di dignità", le telefona per restituire soldi e documenti. E' successo ieri mattina, nella zona dell'ospedale dei Bambini. Sfortunata protagonista della vicenda una donna che mentre stava camminando è stata affiancata da un uomo in sella a uno scooter, che con una mossa fulminea le ha scippato la borsa.

"Poche ore dopo - spiega la polizia - lo scippatore ha contattato la vittima, trovando il numero dal cellulare rubato e le ha dato un riferimento preciso per ritrovare la borsa". La donna - che fino a quel punto non aveva sporto denuncia - ha deciso così di chiamare la polizia. La borsa - secondo i riferimenti dal malvivente - si sarebbe dovuta trovare all'interno di un cassonetto "piazzato" proprio nel punto in cui era avvenuto lo scippo. Ma la donna - giunta sul posto con una volante della polizia - non ha trovato nulla. Probabile che lo scippatore, impauritosi per la presenza degli agenti, abbia cambiato idea all'ultimo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna, poi telefona: "Ti restituisco la borsa, vienila a prendere"

PalermoToday è in caricamento