rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

“Occupiamo l'Assemblea regionale” I forconi tornano a fare paura

Dopo i blocchi che poco più di un mese fa hanno messo in ginocchio la città è prevista una nuova manifestazione per domani. Ferro a PalermoToday: "Giovedì sarà il turno della raffineria di Priolo"

Tornano i Forconi. Dopo i blocchi che poco più di un mese fa hanno messo in ginocchio la città è prevista una nuova manifestazione per domani. “Vogliamo entrare nel Palazzo dell’Assemblea regionale siciliana per occuparlo – ha dichiarato Mariano Ferro, leader del movimento, a PalermoToday -. E se questo non sarà possibile allora quel Palazzo lo accerchieremo, non entrerà un solo deputato, questo è certo”.

Parlando con Ferro la domanda sorge spontanea: ci saranno nuovi blocchi che coinvolgeranno anche i distributori di carburante? "Giovedì occuperemo la raffineria di Priolo. Non ecludiamo nulla, ma nulla è ancora deciso. I blocchi saranno possibili, ma cercheremo di non danneggiare la cittadinanza e la Sicilia più in generale. Rialzeremo la posta e questo – aggiunge Ferro - sarà solo la logica conseguenza della mancanza di risposte e di considerazione nei confronti delle esigenze che abbiamo manifestato. Abbiamo ricevuto attacchi, quelli sì, ma non risposte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Occupiamo l'Assemblea regionale” I forconi tornano a fare paura

PalermoToday è in caricamento