rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese

Torna l’incubo “sassi dal cavalcavia” Centrate tre auto in autostrada

E' successo sulla Palermo-Catania all'altezza della stazione di servizio di Caracoli. Non ci sono stati feriti, ma le vetture hanno riportato diversi danni. Allarme in occasione del ponte pasquale

Si pensava che questa moda fosse ormai superata. Ma siccome - come si suol dire - la mamma del cretino è sempre incinta, ecco che ritornano i sassi lanciati dal cavalcavia. Ieri tre auto sono state centrate da altrettante pietre lanciate da un cavalcavia nella zona della stazione di servizio Caracoli, sulla Palermo-Catania.

Tutt’e tre viaggiavano in direzione del capoluogo e hanno preferito proseguire, seppur con il parabrezza rotto, senza chiamare il 113 per denunciare l’accaduto. “Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione”, dicono dalla Polstrada. Fortunatamente non ci sono stati feriti, anche se le vetture hanno riportato dei danni. Ma è inutile nascondere che dopo anni (e diverse vittime) “l’incubo sassi” sembra essere tornato. Anche per questo, in occasione del ponte pasquale, le forze dell’ordine invitano gli automobilisti ad allertare il 113 nel caso si dovessero verificare episodi simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l’incubo “sassi dal cavalcavia” Centrate tre auto in autostrada

PalermoToday è in caricamento