rotate-mobile
Cronaca Calatafimi

Polizia, il sindacato Sap rinnova i vertici provinciali e regionali

La compagina palermitana sarà rappresentata da Pietro Billitteri, mentre quella siciliana sarà guidata da Gaetano Maranzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella giornata di venerdì 7 aprile, presso la sala multimediale "Domenico Corona", sita all’interno della caserma "Pietro Lungaro", alla presenza dei consiglieri della Sicilia e del neo segretario nazionale Rosario Indelicato, il Sap ha rinnovato i suoi organi statutari provinciali e regionali.

La nuova segreteria regionale, formata dai vicesegretari Vincenzo La Bella, Raffaele Signore, Giuseppe Pascali e Vincenzo Piparo, sarà guidata da Gaetano Maranzano, che dopo quasi 13 anni lascia la segreteria generale di Palermo. Maranzano, all'ultimo consiglio nazionale eletto vicepresidente del Sap, continuerà a dare il suo contributo alla nuova segreteria provinciale.

La segreteria provinciale di Palermo sarà guidata da Pietro Billitteri che ha inserito in squadra Massimo Nicolicchia, confermando i vicesegretari Fabrizio Di Simone, Michele Garofalo e Salvatore Guida. I nuovi dirigenti sindacali sono pronti a impegnarsi per migliorare le condizioni dei poliziotti e della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, il sindacato Sap rinnova i vertici provinciali e regionali

PalermoToday è in caricamento