Il pasticcere Santi Palazzolo vola a Milano: ospite di Iginio Massari, The Sweetman Pro

Stasera, a partire dalle 20.45, sarà il protagonista della terza puntata della trasmissione in onda su Sky Uno. Segreta la ricetta del dolce che preparerà

Santi Palazzolo con Iginio Massari

Il maestro pasticcere di Cinisi Santi Palazzolo, finito agli onori della cronaca per aver denunciato la richiesta di tangenti all'aeroporto di Punta Raisi, vola a Milano. Stasera, a partire dalle 20.45, sarà il protagonista della terza puntata di "Iginio Massari The Sweetman PRO", la nuova versione del programma condotto dal più grande pasticcere d'Italia in onda su Sky Uno. Nota la location delle riprese della trasmissione, dedicata ai professionisti dell'arte dolciaria: l'interno del Milan Cafè. Segreta invece la ricetta del dolce che lo chef siciliano preparerà. Una cassata? Un cannolo? Una pasta di mandorla? Sulla pagina Facebook della trasmissione c'è solo qualche indizio (nella foto in basso): un collage di foto dove si vede un  tripudio di colori che fa venire l'acqua in bocca anche se non si riesce a capire quale sia la dolce creazione. Una torta gelato alla frutta?

"Curiosi di scoprire l'opera d'arte che preparerà il Maestro Santi Palazzolo? Sbirciatela un pochettino - commenta Massari - ma non troppo 😬. Non vorrete mica rovinarvi la sorpresa?". Non resta che aspettare. L'unica certezza è che Palazzolo, come tutti gli altri ospiti del programma lascerà il segno delle proprie mani sul The Wall of The Sweetman a testimonianza del proprio talento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

Torna su
PalermoToday è in caricamento