rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Flavia

Santa Flavia, scoperto un supermarket della droga: preso pusher di 25 anni

I carabinieri, appostati a distanza in abiti civili, assieme al cane antidroga, sono entrati in azione dopo aver visto alcune persone che si recavano in un'abitazione. In quel covo si rifornivano anche i clienti di Bagheria e Casteldaccia

Scoperto a Santa Flavia, un supermarket della droga in cui si rifornivano anche i clienti di Bagheria e Casteldaccia. Arrestato C.L., pusher di 25 anni. I carabinieri, appostati a distanza in abiti civili, assieme al cane antidroga, sono entrati in azione dopo aver visto alcune persone che si recavano nell’abitazione – poi segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di tre dosi di hashish di un grammo circa ciascuna – accertando dunque l’effettiva presenza dell’attività di spaccio.

Il successivo blitz ha fatto sì che venisse sorpreso all’interno della casa lo spacciatore, che non ha opposto alcuna resistenza. Trovati circa 400 grammi di hashish, divisi in quattro panetti che, a loro volta, erano stati raggruppati in un totale di 250 dosi. Documentata così in maniera piena ed inconfutabile la meticolosa organizzazione dell’attività illecita. C.L. è stato arrestato e, dopo essere stato sottoposto alle operazioni di foto-segnalamento. Il suo arresto è stato convalidato, poi è scattata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, scoperto un supermarket della droga: preso pusher di 25 anni

PalermoToday è in caricamento