rotate-mobile
Cronaca Santa Cristina Gela

Ruba pc, playstation e telecamera dalla biblioteca comunale: arrestato

E' successo a Santa Cristina Gela. I carabinieri hanno fermato un uomo di 33 anni di origine albanese, L.R. per il furto messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì. La denuncia era stata presentata dal sindaco Massimo Diano


I carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni di origine albanese, L.R.per il furto messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì nella biblioteca comunale di Santa Cristina Gela. L'uomo, già sorvegliato speciale, avrebbe portato via una stufa, un pc portatile, una telecamera e una playstation Sony. La denuncia era stata presentata dal sindaco Massimo Diano. Immediatamente i carabinieri si sono messi all’opera per ricostruire l’accaduto.

Decisivo il ruolo di due cittadini, che hanno immediatamente collaborato con le autorità per ritrovare i beni: entrambi hanno ammesso che quella notte non solo avevano incontrato L.R. sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Santa Cristina Gela, ma che addirittura, si erano visti stranamente offrire una telecamera. Scattata la perquisizione domiciliare a carico dell'uomo i militari hanno rinvenuto invece la playstation e la stufa, con lo stemma del Comune. Pc e telecamera erano invece spariti. Così sono scattate le manette e gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba pc, playstation e telecamera dalla biblioteca comunale: arrestato

PalermoToday è in caricamento