rotate-mobile
Cronaca Trabia / San Nicola l'Arena

San Nicola l'Arena, accusa malore mentre è al mare e muore

La vittima, 83 anni, si trovava si trovava al lido Summer Paradise. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri

Un uomo è morto stamattina a San Nicola L'Arena, a Trabia: è stato colto da malore mentre era al mare. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, Salvatore Gorgone, 83 anni - si trovava al lido Summer Paradise. Mentre era in acqua si è sentito male ed è annegato. Sul posto è intervenuto il personale del 118, insieme ai carabinieri della compagnia di Termini Imerese e agli uomini della Guardia Costiera. Per l'ottantatreeenne - che in un primo momento era stato soccorso da un bagnante - non c'è stato nulla da fare. I sanitari non ha potuto far altro che constatare il decesso.

E invece risultato miracoloso l'intervento di alcuni bagnanti nel mare di Trappeto. Un sub di 43 anni - che si era trovato in grossa difficoltà in acqua - è stato trasportato sulla spiaggia dalle persone che erano in quel tratto di mare. L'uomo è stato soccorso da 118 e carabinieri e trasportato in codice giallo all'ospedale di Partinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicola l'Arena, accusa malore mentre è al mare e muore

PalermoToday è in caricamento