rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monreale

Trovato il cadavere di un uomo a San Martino delle Scale

Si tratta di un quarantasettenne residente a Brancaccio. Indagini in corso: esclusa per il momento l'ipotesi di un omicidio, ma se ne saprà di più dopo l'autopsia che sarà eseguita al Policlinico

Il cadavere di un palermitano di 47 anni, Giuseppe Nuccio, è stato ritrovato stamattina al villaggio Montano di San Martino delle Scale. A notare I'uomo è stato un tizio che stava facendo footing. La notizia è stata riportata da Monrealepress.it. Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri e i soccorritori del 118. Si tratta di un carrozziere residente a Brancaccio.

Sul corpo dell'uomo non sono stati trovati segni di violenza e colluttazione. La sua auto è stata trovata non distante dal cadavere, in una zona frequentata da coppiette. Sembrerebbe che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Esclusa quindi l'ipotesi di un omicidio. Ma se ne saprà di più dopo l'autopsia che sarà eseguita al Policlinico. A lanciare l'allarme era stata la moglie, che non vedendo tornare il marito a casa, questa mattina aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di un uomo a San Martino delle Scale

PalermoToday è in caricamento