rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Ruba tir a Vicari, arrestato a Bagheria dopo una pericolosa fuga

In manette un pregiudicato catanese e il suo complice. Intercettato in autostrada non si è fermato all’alt dei carabinieri cercando di sfuggire

Ruba un camion carico di generi alimentari e dopo essere stato intercettato dai carabinieri non si ferma all’alt dando vita ad una pericolosa fuga. Un pregiudicato catanese, M.G. di 39 anni, è stato arrestato dai militari che lo hanno intercettato subito dopo il furto di un tir carico di generi alimentari a Vicari. Il ladro è stato avvistato la scorsa notte sull'autostrada Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Bagheria, dov'è sfuggito all'alt e ha imboccato la strada provinciale 16 Bagheria-Casteldaccia.

Abbandonato il mezzo, Giganti si è dato poi alla fuga a piedi nelle campagne di Casteldaccia dove è stato rintracciato stamattina al termine di una battuta che ha impegnato 30 militari e un elicottero del nono Elinucleo carabinieri. Nel corso delle successive indagini, è stato fermato un altro pregiudicato catanese, di 25 anni, che percorreva a piedi la statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza di Misilmeri ed è ritenuto complice nel furto del camion. Il mezzo è stato restituito al proprietario, mentre Giganti dopo il rito direttissimo e' stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tir a Vicari, arrestato a Bagheria dopo una pericolosa fuga

PalermoToday è in caricamento