rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bonagia / Via Troina

Ruba Piaggio Liberty e lo carica sulla sua motoape: arrestato 21enne a Bonagia

Il giovane aveva rubato lo scooter all’interno di un’area condominiale del quartiere Oreto. Poi la fuga verso Bonagia: a bloccarlo è stato una volante della polizia

Si è conclusa su un terreno impervio e sterrato di Bonagia la fuga notturna di un giovane palermitano che aveva appena rubato e caricato sulla sua motoape un ciclomotore Piaggio Liberty. A finire in manette è stato un 21enne (G.S. le sue iniziali) che aveva forzato il bloccadisco del ciclomotore all’interno di un’area condominiale del quartiere Oreto, dove il mezzo era parcheggiato e con la motoape si stava avviando, probabilmente, in direzione del suo quartiere, appunto Bonagia. "Durante il tragitto, in via Troina - dicono dalla questura - il ragazzo si è imbattuto in una "volante" che ha notato sin da subito l’anomala condotta di guida del giovane palermitano. La motoape ha concluso la sua improbabile fuga in una zona sterrata di via Panepinto".

Il giovane è stato raggiunto e tratto in arresto dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Il mezzo è stato riconsegnato, nottetempo, al legittimo proprietario. Il provvedimento di arresto è stato convalidato dal giudici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Piaggio Liberty e lo carica sulla sua motoape: arrestato 21enne a Bonagia

PalermoToday è in caricamento