rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Eccezionale veramente", il palermitano Roberto Lipari in semifinale su La7

Al talent per comici in giuria Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e Rocco Tanica. Giovedì 26 maggio Lipari si giocherà il tutto per tutto per conquistare uno degli ultimi cinque posti disponibili per la finale

Dopo la brillante esibizione nella prima puntata, giovedì prossimo toccherà di nuovo al palermitano Roberto Lipari salire sul palco per convincere i severi giudici di "Eccezionale Veramente". Il talent per comici di La7 ha coinvolto 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase. Giovedì 26 maggio alle ore 21.10 andrà in onda le terza e ultima semifinale in cui i giovani talenti si contenderanno gli ultimi 5 dei 15 posti disponibili per la finalissima. In giuria ci saranno come di consueto Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e, in qualità di ospite speciale e quarto giudice, Rocco Tanica di "Elio e le Storie Tese".

Nella prima puntata, in cui l'ospite speciale era Renato Pozzetto, Lipari era riuscito a strappare un sorriso anche all'esigentissima Selvaggia Lucarelli con un monologo incentrato sugli stereotipi siciliani che gli ha permesso di vincere la manche posizionandosi al terzo posto, passare il turno e vincere un contratto per la realizzazione di alcuni spot pubblicitari. "In queste settimane, dopo la prima esibizione, ho sentito grandissimo affetto da parte del pubblico, non solo da parte dei miei conterranei. Anche da altre città italiane - dice il comico Roberto Lipari - mi sono giunti tanti complimenti e questo non può che farmi piacere. Poi, essere giudicati positivamente da persone così importanti nel mondo dello spettacolo mette una certa pressione, ma nello stesso tempo gratifica, e io sono contento di aver ben rappresentato la mia Sicilia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eccezionale veramente", il palermitano Roberto Lipari in semifinale su La7

PalermoToday è in caricamento