Roberta Giarrusso presenta la figlia Giulia in tv: "Ho rischiato l’aborto mentre ero sul set"

Ospite di Domenica Live, lo show pomeridiano di Barbara d'Urso, l'attrice palermitana nota per aver recitato nella fiction "Carabinieri", si racconta a due mesi dal parto. Accanto a lei il compagno Riccardo Di Pasquale. Con cui convolerà presto a nozze...

Debutto televisivo per la piccola Giulia, figlia di Roberta Giarrusso. L'attrice palermitana, 35 anni, ha presentato la primogenita nata lo scorso 20 luglio durante l'ultima puntata dello show pomeridiano Domenica Live. Insieme a lei e alla piccolina, l'inseparabile compagno Riccardo Di Pasquale. 

GUARDA IL VIDEO

Intervistata dalla padrona di casa Barbara d'Urso, l'ex protagonista di Carabinieri ha raccontato alle telecamere di Canale 5 la sua prima esperienza alle prese con la maternità. La bimba è frutto dell'amore per il manager incontrato poco più di un anno fa e la coppia è al settimo cielo. 

Roberta ha ripercorso insieme ai telespettatori il ricordo del parto e i mesi di gravidanza, che non sempre si sono rivelati semplici. In sala parto, infatto, è spuntata qualche complicazione. "Mi hanno detto che il cordone ombelicale era corto - ha spiegato -. La bimba andava in sofferenza durante le contrazioni, quindi hanno fatto un cesareo. Meno male che esiste il cesareo, anche se avrei voluto fare un parto naturale".

Anche le prime settimane di dolce attesa si sono rivelate tutt'altro che facili. "Ho rischiato l’aborto mentre ero sul set - ha proseguito l'attrice -. Nel primo mese di gravidanza, quando ancora non avevo detto e non potevo dire, anche per scaramanzia, di essere incinta. Sono stata due mesi a letto con le gambe in alto, avevo paura perfino di muovermi. Poi è andato tutto bene, non mi sono negata nulla per l’intera gravidanza".

Oggi però, le difficoltà sono solo un ricordo. La coppia può stringere finalmente tra le braccia il frugoletto. E guardare al prossimo passo da fare insieme, il matrimonio: "Le nozze? Dobbiamo rimandare - ha confidato il neo papà". Solo un indizio concesso ai fan: saranno celebrate il giorno 8. Di quale mese? Chissà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Francesco Benigno in tv: "Mio padre mi legava con le catene, ho dormito dappertutto"

  • Nuova tragedia in sala parto: neonata muore alla clinica Triolo Zancla

  • Finanzieri in una palestra di Cefalù, sequestrate attrezzature per il fitness: "Erano contraffatte"

Torna su
PalermoToday è in caricamento