Guardia costiera, donna scomparsa da Misilmeri ritrovata al porto di San Nicola l’Arena

La sessantenne è stata rintracciata a bordo della sua auto: era in stato confusionale. Secondo quanto riferito dalle autorità si sarebbe allontanata da casa "con intenti suicidi". Sospiro di sollievo per i familiari

Il porto di San Nicola L'Arena

Ritrovata dalla Guardia costiera al porto di San Nicola una donna scomparsa ieri da Misilmeri. Le ricerche, condotte sia per mare che a terra, si sono concluse con un lieto fine.

La sessantenne, riferisce la Guardia costiera, si sarebbe allontanata da casa "con intenti suicidi". Ieri sera la sua auto è stata avvistata dalla pattuglia della Guardia Costiera di Porticello nel porto di San Nicola l’Arena: la donna era sul sedile posteriore in stato confusionale. I militari hanno allertato il 118 per il primo soccorso sanitario e contestualmente hanno chiesto il supporto della stazione dei carabinieri di Trabia per avvisare i familiari del ritrovamento. Quest'ultimi si sono subito precipitati sul luogo.

Il comandante della Guardia Costiera di Porticello "nell’evidenziare l’efficace sinergia che ha permesso di concludere in tempi celeri e nel migliore dei modi una ricerca complessa per vastità ed eterogeneità dell’area", ha ringraziato tutti gli intervenuti nelle attività di ricerca "per la professionalità e l’alto senso del dovere che ha contraddistinto il loro operato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il catering allo stadio per l'Italia, poi lo schianto mortale: il bar Rosanero piange il suo chef

  • Incidente in zona Fiera, perde il controllo della moto e cade: morto 43enne

  • Via Ugo La Malfa, esplode pneumatico: morto gommista di 18 anni

  • Palmese-Palermo, rissa furibonda tra tifosi rosanero: ci sono feriti

  • Truffe, droga e rapine: i boss di Brancaccio facevano spaccare le ossa ai disperati, 9 arresti

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

Torna su
PalermoToday è in caricamento