rotate-mobile
Cronaca Malaspina

Fuga d'amore col fidanzato, dopo 2 giorni la quindicenne riabbraccia la famiglia

Era sparita lunedì mattina. La madre aveva denunciato la scomparsa alla polizia, mentre la sorella aveva lanciato un appello su Facebook. La giovane - che aveva scritto di non voler tornare - sta bene ed è a casa

Angoscia finita per la famiglia della ragazza di 15 anni che lunedì mattina si è allontanata da casa: è stata ritrovata. "Per fortuna - racconta la sorella a PalermoToday - è tornata a casa e sta bene". La quindicenne aveva fatto perdere le sue tracce dicendo alla famiglia che stava andando a scuola, dove però non si è presentata, e spegnendo poi il suo cellullare. Non vedendola rientrare nella notte la madre ha sporto denuncia alla polizia.

E, il giorno dopo, la sorella ha lanciato un appello su Facebook: "Se qualcuno sa qualcosa si metta in contatto con le forze dell'ordine, oppure ci chiami". A questo punto la ragazza si è fatta viva con la famiglia e su Whatsapp ha scritto un messaggio: "Sono con un ragazzo, non tornerò a casa". La polizia ha avviato le ricerche e, per fortuna, dopo 48 ore il caso si è risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore col fidanzato, dopo 2 giorni la quindicenne riabbraccia la famiglia

PalermoToday è in caricamento