rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Fidanzati scomparsi da due giorni, il papà del ragazzo: "Li abbiamo trovati, stanno bene"

Gaetano Scrima e Miriam Bruno avevano fatto perdere le loro tracce da venerdì scorso ma grazie ad una segnalazione sono stati ritrovati. Il papà del giovane: "Grazie mille a PalermoToday, il vostro contributo è stato fondamentale"

Gaetano Scrima e Miriam Bruno sono stati ritrovati. I due fidanzati, rispettivamente di 21 e 18 anni, avevano fatto perdere le loro tracce da venerdi scorso. Il padre del ragazzo, dopo aver presentato denuncia in Questura, aveva lanciato un appello tramite i social per accelelerare le ricerche. "Un ragazzo - racconta a PalermoToday Antonio Scrima - dopo avere letto il vostro articolo ci ha chiamato per dirci di averli visti. Erano a Bagheria e stanno bene. Grazie mille, il vostro contributo è stato fondamentale".

Si allontana da casa: giovane scompare insieme alla fidanzata

Gaetano si era allontanato da casa della nonna paterna, dove vive da un mese circa, ad Altavilla Milicia a bordo di una Toyota Aygo. E contemporaneamente, da Bagheria, era sparita anche Miriam. La ragazza avrebbe detto alla madre che usciva con un'amica ma non l'aveva mia incontrata. I genitori di entrambi erano molto preoccupati anche perchè nessuno dei due aveva portato via con sè nulla. Per fortuna però si sono presi solo un grande spavento.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati scomparsi da due giorni, il papà del ragazzo: "Li abbiamo trovati, stanno bene"

PalermoToday è in caricamento