rotate-mobile
Cronaca

Il volo Torino-Palermo diventa un incubo: aereo Ryanair parte con 5 ore di ritardo

L'aereo della compagnia irlandase sarebbe dovuto decollare alle 17,50 dall'aeroporto Caselle, ma la partenza è avvenuta solo alle 23. Una passeggera: "Non abbiamo ricevuto alcuna assistenza"

Viaggio da dimenticare per quanti ieri dovevano prendere il volo Ryanair in partenza alle 17,50 da Torino e diretto a Palermo. L'aereo è infatti decollato con quasi 5 ore di ritardo, intorno alle 23. "Ci è stato detto - racconta una passeggera a PalermoToday -  che si è verificato un guasto. Hanno distribuito alle 19.30 un buono pasto per 1 bibita e 1 panino. Poi ci hanno abbandonati a noi stessi: non erano presenti operatori Ryanair. Alcuni passeggeri si sono anche sentiti male durante la snervante attesa per l'imbarco".

I passeggeri sono atterrati all'aeroporto Falcone-Borsellino mezzora dopo la mezzanotte. Con ovvi problemi anche per raggiungere la città per chi non aveva a disposizione un mezzo privato. La redazione ha provato a contattare l'ufficio stampa della compagnia aerea per una replica, ma senza successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volo Torino-Palermo diventa un incubo: aereo Ryanair parte con 5 ore di ritardo

PalermoToday è in caricamento