rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Guasto al radar e maltempo, disagi per l'Immacolata all'aeroporto

Un guasto al radar dello scalo milanese di Linate ha creato qualche problema, causando ritardi ai voli Ryanair in partenza da e diretti a Bergamo. Stesso discorso per Volotea, con il collegamento atteso da Torino a Palermo arrivato tre ore dopo l'orario programmato

Maltempo e anomalie tecniche, code e disagi allo scalo palermitano durante il ponte dell'Immacolata. A causa di un guasto al radar di Milano Linate diversi voli diretti e in partenza dal capoluogo siciliano sono stati posticipati di alcune ore. Ryanair ha cancellato i voli Bergamo-Palermo, con arrivo previsto alle 21.20, ed il Palermo-Bergano, che sarebbe dovuto ripartire mezz'ora dopo.

Sempre la compagnia di volo low cost irlandese aveva riprogrammato gli orari degli altri trasferimenti, come il Bergamo-Palermo con arrivo previsto per le 19.30 ed il Palermo-Bergamo che è partito alle 19.30 invece che alle 16.55. Stesso problema con Volotea, con un volo atteso da Torino alle 20.50 e arrivato a mezzanotte. O il Palermo-Torino, partito con venti minuti di ritardo rispetto all'orario prefissato. Sempre per la compagnia low cost spagnola si è registrato un ritardo nel volo proveniente da Napoli, atterrato a Palermo all'una meno dieci invece che alle 22.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al radar e maltempo, disagi per l'Immacolata all'aeroporto

PalermoToday è in caricamento