rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Vittorio Emanuele Orlando

Avvocati, eletti i diciotto delegati per il congresso forense a Rimini

Le votazioni si sono svolte al primo piano del palazzo di giustizia, nell'aula magna della corte d'Appello. Registrata alta affluenza. Prima lista quella del presidente dell'Ordine degli avvocati Francesco Greco

Lunghe code dietro la porta dell’aula magna della corte d’Appello per scegliere i delegati per il congresso forense. Si sono tenute ieri pomeriggio le votazioni dei diciotto avvocati che il prossimo ottobre, dal 6 all’8, voleranno a Rimini per il ventitreesimo appuntamento del congresso nazionale. Alta l’affluenza, pari a circa 1.040 votanti, che ha premiato la lista del presidente dell’Ordine di categoria, Francesco Greco, che rientra di diritto tra i diciotto.

Alla volta di Rimini partiranno anche: Giuseppe Di Stefano, Pietro Alosi, Antonello Armetta, Simona Tarantino, Maurizio Argento, Filippo Costanza, Dario Greco, Marina Vajana, Vincenzo Zummo, Alfredo Geraci, Claudia Profera, Luisa De Giacomo, Alessandro Gjomarkaj, Barbara Giampino, Ninni Gallo, Maria Gabriella Saia, Caterina Mirto. Tra i temi affrontati al congresso un convegno su "Giustizia senza processo? La funzione dell’Avvocatura", ma anche la rappresentanza politica dell’avvocatura e il ruolo dell’avvocato nelle misure alternative della giurisdizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati, eletti i diciotto delegati per il congresso forense a Rimini

PalermoToday è in caricamento