rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Violenta rissa all'alba in via Maqueda, arrestati tre uomini

Gli animi erano talmente agitati che neppure l'intervento della polizia ha riportato la tranquillità, al contrario anche gli agenti hanno ricevuto calci e spintoni. Una volta separati, i tre sono stati curati dal personale del 118

Si è conclusa con tre feriti lievi e altrettanti arresti una violenta rissa scoppiata per le strade del centro storico di Palermo. Le manette sono scattate ai polsi di M.E., 29enne di nazionalità bulgara con cittadinanza italiana, A.A. 22 anni, e B.M.M. 44 anni, entrambi nati in Romania. Per loro le accuse sono di rissa aggravata, oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. B.M.M. è stato anche trovato in possesso di un'arma da taglio.

I tre si sono resi protagonisti di una violenza lite avvenuta alle prime luci dell'alba in via Maqueda. Gli animi erano talmente agitati che neppure l'intervento della polizia ha riportato la tranquillità, al contrario anche gli agenti hanno ricevuto calci e spintoni.
 
Una volta separati, i tre sono stati curati dal personale del 118 intervenuto sul posto che ha riscontrato ferite ed ecchimosi e portati in questura. Anche durante il tragitto in auto, M.E. ha cercato ripetutamente di danneggiare la vettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa all'alba in via Maqueda, arrestati tre uomini

PalermoToday è in caricamento