rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Lazio

Viale Lazio, aggredito davanti alla discoteca "Xò": picchiato da 4 romeni

Calci e bastonate: un palermitano di 39 anni è stato aggredito davanti all'ex Paramatta al culmine di una discussione che - secondo le prime ricostruzioni - è scoppiata per futili motivi. Indaga la polizia

Un uomo di 39 anni è stato picchiato da quattro romeni a calci e bastonate davanti alla discoteca "Xò" di viale Lazio (l'ex Paramatta). L'aggressione sarebbe arrivata ieri al culmine di una accesa discussione che - secondo le prime ricostruzioni - è scoppiata per futili motivi. Sull'episodio sta adesso indagando la polizia. Sono intervenute diverse pattuglie per soccorrere l’uomo, poi trasportato in ospedale a Villa Sofia.

Il trentanovenne è stato ascoltato a lungo dagli agenti, e avrebbe dichiarato di conoscere i suoi aggressori. La polizia è a caccia dei quattro romeni. A quanto pare, nel momento in cui è nata la rissa, il locale era chiuso. Un anno e mezzo fa, sempre al "Xò" di viale Lazio, era scoppiata una violenta scazzottata nella quale fu coinvolta una trentina di ragazzi e ragazze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lazio, aggredito davanti alla discoteca "Xò": picchiato da 4 romeni

PalermoToday è in caricamento