rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Antonio Salinas

Colpi di bouquet alla cognata Matrimonio finisce in rissa

E' successo ieri mattina a Villa Trabia. Alla vista dell'ex fiamma del futuro marito la sposa dà in escandescenza aggredendo la cognata, rea di aver invitato la donna alla cerimonia. Le nozze sono state annullate

La sposa che usa il bouquet come arma per colpire la cognata. Rea di “aver invitato e parteggiare per un’ex fidanzata del fratello”, spettatrice non gradita al fatidico sì. L’episodio è avvenuto a villa Trabia ieri mattina quando, mentre si stava per celebrare il matrimonio, è scoppiata una rissa fra gli invitati. La causa scatenante è stata proprio l’inaspettato arrivo di una vecchia fiamma dello sposo.

Una scena drammatica per parenti e amici. Ma a tratti esilarante per chi si trovava lì per caso. Come una signora a spasso con un passeggino vuoto e tre cani al seguito che incontriamo davanti all’entrata di villa Trabia. “La sposa era abbastanza corpulenta, con un lungo abito dorato – racconta – e ad un certo punto ha iniziato a dare ‘colpi di fiori’ in testa alla cognata. Poi il marito si è tolto giacca e cravatta e con la camicia aperta si è tuffato nella mischia che si era creata. Al grido – sembra - di 'ca ci sugnu io'”.

Chi abita di fronte alla villa è stato “richiamato” alle finestre dalle urla. “Ho sentito degli schiamazzi e mi sono affacciata – riferisce Giusi -. C’era molta confusione all’inizio, poi gli invitati si sono dileguati e il matrimonio non si è fatto più. Lo sposo se n’è andato per i fatti suoi, la sposa invece è rimasta per un po’ seduta su dei gradini”.

Ma altri passanti dicono di aver visto un uomo in via Antonio Salinas che, lungo le mura di villa Trabia, in preda alla furia prendeva a calci e pugni le auto parcheggiate. Nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli di riabbottonarsi la camicia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di bouquet alla cognata Matrimonio finisce in rissa

PalermoToday è in caricamento