rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Violenta rissa a Ballarò, gambiano ferito alla testa e al collo

Un 37enne è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso del Civico per alcuni profondi tagli. Caccia all'aggressore sparito tra i vicoli di Ballarò: un uomo di colore, di corporatura robusta e alto circa 1,80 metri

Pomeriggio di violenza a Ballarò, gambiano ferito alla testa e al collo. La violenta rissa è avvenuta intorno alle 16.30 nella piazza principale, a pochi passi dal mercato storico. Proprio da lì alcuni passanti hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, ma quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato soltanto un uomo di 37 anni per terra con il volto grondante di sangue. Nessuna traccia dell'aggressore che, riferiscono alcuni testimoni, sarebbe un uomo di colore, alto circa 180 centimetri e di corporatura robusta.

Il gambiano è stato soccorso in prima battuta dal personale del 118 e quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è stato preso in cura dai medici. Una volta ripuliti e suturati i tagli, il 37enne è stato messo sotto osservazione. Gli agenti, dopo aver ascoltato altri testimoni, stanno cercando di scoprire il movente di un’aggressione che potrebbe essere legata allo spaccio di stupefacenti e al controllo della piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa a Ballarò, gambiano ferito alla testa e al collo

PalermoToday è in caricamento