rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Rissa davanti a una discoteca, ragazza ferita a Mondello

E' successo questa notte dopo la chiusura del locale "Villa Partanna", in via Castelforte. La donna ha riportato una ferita da taglio alla schiena. All'origine forse qualche "complimento" poco gradito

Una ragazza di 26 anni è rimasta ferita in una rissa la scorsa notte davanti alla discoteca "Villa Partanna" di via Castelforte. Medicata al pronto soccorso di Villa Sofia per una lesione da taglio alla schiena, è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, gli autori della rissa si erano dileguati, lasciando però evidenti tracce della "scazzottata": cocci di bottiglia, pietre e un'utilitaria col vetro infranto a sassate. Sono in corso le indagine per identificare e risalire ai partecipanti alla rissa.

Dai primi accertamenti, i carabinieri hanno appreso che vi era stata una discussione animata tra giovani all’interno del locale, poi sfociata in una rissa alla chiusura, con diverse persone coinvolte. All'origine, probabilmente qualche complimento poco gradito rivolto ad alcune ragazze di una comitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti a una discoteca, ragazza ferita a Mondello

PalermoToday è in caricamento