rotate-mobile
Cronaca

Sfottò per la capigliatura, scatta maxi rissa nel centro di Bologna: arrestato un palermitano

Si tratta di un ventitreenne, finito in manette per rissa pluriaggravata. Il ragazzo è stato inoltre denunciato per il porto illegale di alcuni sassi che gli sono stati trovati in tasca. Calci e pugni: a fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani

Tre feriti, tra in quali un agente di polizia, e cinque arrestati: è questo il bilancio della rissa scoppiata ieri notte, che ha visto tra i protagonisti anche un palermitano. Alla base della violenta lite ci sarebbe la critica alla pettinatura di uno dei coinvolti, così una dozzina di giovani, tra i 19 e i 27 anni, si sono divisi in due gruppi e si sono affrontati. 

La zuffa, in via Righi, è stata notata da una volante in transito che ha fermato un palermitano di 23 anni, insieme a un bolognese, un albanese, un torinese e un nisseno, dai 19 ai 27 anni. Gli altri sarebbero riusciti a fuggire alla vista della volante. Sono volati calci, pugni e, probabilmente, anche sassi. Il giovane di Caltanissetta è stato trasportato in ospedale per un trauma facciale. La prognosi è di 30 giorni.

Per il palermitano è scattato l’arresto per rissa pluriaggravata. Il ragazzo è stato inoltre denunciato per il porto illegale di alcuni sassi che gli sono stati trovati in tasca. Dopo l’arresto, i cinque sono stati rimessi in libertà dal pm di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfottò per la capigliatura, scatta maxi rissa nel centro di Bologna: arrestato un palermitano

PalermoToday è in caricamento