rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vucciria, la Taverna Azzurra torna ai vecchi fasti: "Di nuovo aperti tutta la notte"

L'annuncio, a quindici giorni dalla chiusura anticipata, arriva di nuovo su Facebook. "La Taverna Azzurra ci riprova. Viva l'alcool", è il commento dei gestori. Alle 22.01 il popolo della notte potrà dunque continuare le sue serate nello storico locale

"La Taverna Azzurra ci riprova". Sono le parole con cui sul nuovo profilo Facebook della storico locale nel cuore pulsante della Vucciria, si annuncia il ripristino del vecchio orario notturno. Quando, quindici giorni fa, era scattata la chiusura anticipata alle 22, orario aperitivo, per molti era giunta la fine di un'epoca. 

Tanti i commenti, le foto, i post e i video per salutare quello che per il popolo della notte è diventato una sorta di luogo di culto, uno dei pochi quasi senza orario, in cui poter trascorrere ore di divertimento e chiacchiere, tra alcolici a prezzi modici, colori, musica e odori di quella Palermo che - forse senza troppe regole - sembra essersi fermata nel tempo. 

Le notti della Vucciria torneranno dunque a essere di nuovo "azzurre". Parte oggi, lunedì 29 giugno, ufficialmente il vecchio orario. "Ringraziamo tutti i tavernicoli per la complicità dimostrata. Viva l'alcool", commentano i gestori. "Finalmente", "Gioia infinita", "Mi sentivo come se la città fosse in lutto", sono i primi commenti dopo l'annuncio sul social network. C'è persino chi dice di essere contento perché così può "tornare per le vacanze". Non si può che attendere la carica di nuove foto, autoscatti e video allo scoccare delle 22.01. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vucciria, la Taverna Azzurra torna ai vecchi fasti: "Di nuovo aperti tutta la notte"

PalermoToday è in caricamento