rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Cefalù, otto mesi dopo l'incendio ripristinate 5 linee telefoniche

Il presidente dell'Unione dei Consumatori Manlio Arnone invita coloro che hanno subito il disservizio a chiedere l'indennizzo: "Un'azione collettiva potrebbe portare ottimi risultati"

Ripristinate a Cefalù le prime linee telefoniche andate in tilt dopo il devastante incendio del giugno 2016 che ha interessato anche i comuni di Collesano, Lascari e Gratteri. A otto mesi di distanza dall'evento, cinque le utenze già riattivate da Tim, Wind e Vodafone, nelle contrade Mollo e Campella del comune di Cefalù. 

“Abbiamo riscontrato – dichiara il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone - un'apertura bonaria degli operatori sia per l'annullamento delle fatture aventi ad oggetto il periodo di interruzione dei servizi, sia per il riconoscimento economico per i disagi occorsi. Un'azione collettiva potrebbe portare ottimi risultati in termini di indennizzo anche se a causare il disservizio non è stata la compagnia telefonica". In tanti dopo aver avuto la linea riattivata non hanno avviato le pratiche per richiedere gli indennizzi. Chi volesse è ancora in tempo per reclamare il disservizio contattando l'Unione dei Consumatori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, otto mesi dopo l'incendio ripristinate 5 linee telefoniche

PalermoToday è in caricamento