rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti

Black out per i furti di rame, riaccesi 400 punti luce a Tommaso Natale

Intervento targato Amg: torna l'illuminazione in via Rosario Nicoletti, all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale. Gli impianti erano stati disattivati dopo che erano stati rubati duemila metri di cavo

Torna l'illuminazione in via Rosario Nicoletti all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale. Sul posto sono intervenute le squadre di Amg Energia Spa che hanno riacceso gli impianti disattivati. A tornare in funzione saranno circa 400 punti luce. Gli impianti erano stati disattivati dopo un furto di cavi di rame avvenuto in due riprese, per complessivi circa duemila metri lineari di cavo. I tecnici di Amg hanno avviato già venerdì il ripristino dei primi due circuiti, con la posa del nuovo cavo e la realizzazione dei collegamenti elettrici, riaccendendo in maniera parziale i punti luce. Oggi i lavori proseguono sul terzo circuito, sulle ultime porzioni degli altri due circuiti e si concluderanno con la totale riattivazione dell’impianto. 

“Dal ripristino degli impianti danneggiati dai furti di cavi alla riparazione dei guasti prosegue l’attività sull’illuminazione pubblica cittadina - dice il presidente Mario Pagliaro -: Amg e i suoi tecnici sono al servizio della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out per i furti di rame, riaccesi 400 punti luce a Tommaso Natale

PalermoToday è in caricamento