Monreale, accordo tra Comune e Amat Martedì riprenderanno le corse dei bus

Lo rende noto il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo: "Ci scusiamo con la cittadinanza ma è chiaro che da parte nostra è stato fatto il possibile per eliminare ogni disagio". Il servizio era stato interrotto a luglio

Redazione 7 ottobre 2011

Gli autobus di linea riprenderanno le corse per Monreale. E' stata definitivamente approvata la convenzione tra il Comune della cittadina normanna e l'Amat e da martedì mattina gli autobus riprenderanno le corse regolari da e per Monreale. Lo rende noto il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, il quale puntualizza che la ragioneria del Comune ha già provveduto ad emettere il mandato finanziario nei confronti dell'Amat.

Annuncio promozionale

"Certo abbiamo dovuto superare notevoli difficoltà ma alla fine - ha detto Di Matteo- l'importante è che siamo riusciti a ripristinare il servizio. Ci scusiamo con la cittadinanza ma è chiaro che da parte nostra è stato fatto il possibile per eliminare ogni disagio". Il servizio del 389 era stato sospeso a luglio a causa dei debiti non pagati dal Comune di Monreale all'azienda.
 

Filippo Di Matteo
Monreale
trasporti

Commenti