rotate-mobile
Cronaca

Il volo Torino-Palermo atterra con 3 ore di ritardo: come ottenere il rimborso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ancora una volta viene segnalato dai passeggeri il ritardo di oltre 3 ore per il volo Torino-Palermo delle 20:55 del 6 Gennaio 2018, operato da Volotea. Parliamo del volo VOE1549 con partenza dall’Aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle prevista per le ore 20:55 e atterraggio all’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi previsto per le 22:35. Il volo è atterrato alle 02:15 accumulando un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 40 minuti.

Nessuna segnalazione ufficiale è ancora pervenuta da parte di Volotea per giustificare il pesante ritardo che apre l’accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 che prevede un rimborso forfettario di 250 euro per ogni passeggero.

EasyRimborso, azienda italiana leader nei rimborsi per voli in ritardo e cancellati, è già al lavoro al fianco dei passeggeri e ci mostra come fare per ottenere senza alcuna spesa il risarcimento del disagio subito.

Se anche tu eri tra i passeggeri ed hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo Volotea VOE1549 del 06/01/2018 e vuoi avere maggiori informazioni puoi chiama il 3421031477 oppure inviare una mail a info@easyrimborso.it allegando: copia di un documento di identità, copia del biglietto e descrizione sintetica del disagio subito.

Lo staff di EasyRimborso sarà al tuo fianco per farti ottenere tutte le info necessarie, inoltre, sia la consulenza che l’istruzione della pratica di rimborso non hanno alcun costo per gli utenti.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volo Torino-Palermo atterra con 3 ore di ritardo: come ottenere il rimborso

PalermoToday è in caricamento