rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, scomparsa da 2 mesi: proseguono le ricerche di Giusy Ventimiglia

La donna, 35 anni, è stata avvistata per l'ultima volta lo scorso 13 novembre. Carabinieri e vigili del fuoco stanno perlustrando l'area tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile

A Bagheria è in corso una vasta operazione di pattugliamento del territorio. I carabinieri stanno cercando Giuseppina Francesca Ventimiglia, conosciuta da tutti come "Giusy", tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile. Avvistata per l’ultima volta il 13 novembre 2016 proprio in quella zona e poi scomparsa nel nulla, la donna, 35enne, ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e una corporatura esile. 

Giusy VentimigliaLe ricerche - Oltre ai carabinieri, a lavoro i vigili del fuoco, le unità cinofile e il personale specializzato. Si stanno setacciando anche le zone limitrofe al luogo dell'ultimo avvistamento, perlustrando anche casolari abbandonati ed aree impervie. Circa 10 ettari l'ampiezza dell'area sotto la lente d'ingrandimento. L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, con attenzione, segue gli sviluppi delle operazioni.

La donna scomparsa -  Giusy è alta un metro e cinquantacinque. Il giorno della scomparsa indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. Il fratello Salvo ha lanciato un appello su Facebook: "Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, scomparsa da 2 mesi: proseguono le ricerche di Giusy Ventimiglia

PalermoToday è in caricamento