rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Ricercato per spaccio di cocaina ed eroina a Ravenna, 27enne arrestato vicino la stazione

Si tratta di un tunisino di 27 anni, Ben Mosbeh Haytem, irreperibile dal 2013. Ad insospettire una pattuglia di polizia il suo tentativo di nascondersi fra alcune siepi vicino piazza Giulio Cesare

Dal 2013 sfuggiva all'arresto per spaccio di droga disposto dal gip di Ravenna. Adesso però Ben Mosbeh Haytem, tunisino di 27 anni, è stato arrestato dalla polizia durante un servizio di controllo ordinario nei pressi della stazione centrale. Ad attirare l’attenzione degli agenti un gruppo di extracomunitari che discuteva animatamente in piazza Giulio Cesare.

Fra questi uno di loro è stato notato da un poliziotto proprio perché alla vista della volante si è defilato dal gruppo e ha cercato di nascondersi dietro alcune siepi. Una volta fermato il ragazzo ha fornito false generalità ma i successivi controlli presso l'ufficio Immigrazione della Questura hanno permesso di identificarlo.

Si trattava proprio di Ben Mosbeh Haytem, in relazione al quale c’era un procedimento penale pendente per un giro di spaccio di cocaina ed eroina nel centro romagnolo. Il tunisino 27enne è stato arrestato e ora gli investigatori dovranno accertare come e dove abbia trascorso gli ultimi anni e se qualcuno lo abbia aiutato nella sua latitanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per spaccio di cocaina ed eroina a Ravenna, 27enne arrestato vicino la stazione

PalermoToday è in caricamento