rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Via Giuseppe Mulè

Villa Tasca, a fine gennaio riapre la pista di pattinaggio di via Mulè

Dopo gli atti vandalici, i lavori di ristrutturazione proseguono. Nei prossimi giorni verrà completata la posa della nuova pavimentazione e saranno ultimati i lavori nei servizi interni

La pista di pattinaggio in via Mulè riaprirà a fine gennaio Proseguono a ritmo serrato i lavori di ristrutturazione, fanno sapere il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada, il presidente della commissione Sport Nino Tuzzolino, il dirigente del settore Sport Maria Ferreri e il dirigente del Coime Mario Scotto che questa mattina hanno fatto un sopralluogo al cantiere. Nei prossimi giorni verrà completata la posa della nuova pavimentazione e saranno ultimati i lavori nei servizi interni.

"Siamo felici di poter consegnare l'impianto alle scuole e ai bambini del quartiere - dichiarano Moncada e Tuzzolino -. Dopo gli episodi di vandalismo dell'impianto, sembrava un sogno potere riconsegnare al quartiere Villa Tasca questo importante impianto sportivo. Con la caparbietà della nostra circoscrizione e con il supporto fondamentale di diversi settori dell'amministrazione comunale, ci stiamo riuscendo. Non appena saranno terminati i lavori, organizzeremo una mega festa e riapriremo l'impianto, che avrà una gestione totalmente comunale".

L'impianto nel 2015 fu preda dei vandali che si sono introdotti all'interno forzando le porte degli spogliatoi e danneggiando la recinzione. Con un apposito bando il Comune ha provveduto al ripristino della recinzione e alla messa in sicurezza dell’impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Tasca, a fine gennaio riapre la pista di pattinaggio di via Mulè

PalermoToday è in caricamento