rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Nell'officina nasconde pistola e munizioni: arrestato il cognato del capo mandamento di Resuttana

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Simone Mansueto, 56 anni, cognato del boss Giovanni Niosi detto "Il Pompiere", in carcere dal dicembre 2017. Sarà il Ris ad accertare se l'arma sia stata utilizzata per compiere delitti

E' finito in manette Simone Mansueto, 56 anni, cognato del boss Giovanni Niosi detto "Il Pompiere", considerato reggente del mandamento mafioso di Resuttana in carcere dal dicembre 2017. 

Mansueto è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo, che hanno trovato nella sua officina una pistola a tamburo Sfare Gtv, 84 proiettili, un bossolo calibro 44 magnum e due fondine. L'accusa nei suoi confronti è di detenzione illegale di armi e munizioni. Sarà il Ris ad accertare se la pistola sia stata utilizzata per compiere delitti. 

Sotto sequestro anche dieci proiettili calibro 22, con punta camiciata; 33 proiettili calibro 22, con punta in piombo dolce; 22 proiettili calibro 44 magnum, con punta cava in piombo dolce; 30 proiettili calibro 44 magnum, con punta in doppio strato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'officina nasconde pistola e munizioni: arrestato il cognato del capo mandamento di Resuttana

PalermoToday è in caricamento