rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Vigliena

Popolo di Ballarò contro i vigili, scoppia rissa per impedire sequestro di bici

E' successo nei pressi dei Quattro Canti. Alcuni dei giovani intervenuti sono stati portati in caserma per essere identificati e denunciati

Gli insulti, le minacce, il caos. Tafferugli tra una decina di residenti del quartiere Ballarò e i vigili urbani ai Quattro Canti. Gli agenti della polizia municipale ieri pomeriggio hanno fermato in strada due bici elettriche, appurando che per varie irregolarità non potevano circolare in strada. Un provvedimento che non è piaciuto ai proprietari dei mezzi e ad alcuni amici e parenti, tutti della zona di Ballarò, che hanno cercato di bloccare il sequestro. I vigili sono stati circondati, minacciati e ricoperti di insulti.

In poco tempo la situazione è così precipitata. In soccorso degli agenti sono intervenute le volanti della polizia e i carabinieri. Alcuni dei giovani intervenuti nella rissa sono stati portati in caserma per essere identificati e denunciati. Le bici sono state sequestrate. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolo di Ballarò contro i vigili, scoppia rissa per impedire sequestro di bici

PalermoToday è in caricamento