rotate-mobile
Cronaca Partinico

Cento grammi di coca nella confezione di riso: preso 29enne col reddito di cittadinanza

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Partinico hanno arrestato un palermitano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Partinico durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 29enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine (B.D.C. le sue iniziali). I militari hanno fermato l'uomo nel centro di Partinico mentre alla guida di un’auto.

"Il suo atteggiamento - spiegano dal comando dell'Arma - ha insospettito fortemente i carabinieri. La perquisizione all'interno dell'auto ha permesso di rinvenire nel bagagliaio una confezione di riso con dentro più di 100 grammi di cocaina, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato oltre diecimila euro".

L’uomo è stato arrestato e portato nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. La droga sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Reparto Operativo di Palermo. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza sospendendo al contempo l’erogazione del reddito di cittadinanza che l’uomo percepiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento grammi di coca nella confezione di riso: preso 29enne col reddito di cittadinanza

PalermoToday è in caricamento