rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci

Maschere di Carnevale e pistola: rapinatori scatenati, 3 assalti in pochi minuti

Sabato pomeriggio all'insegna della criminalità: messi a segno tre colpi in diverse zona della città. Nel mirino Ferdico di viale Leonardo da Vinci, il negozio "Serena" di viale Regione e infine una pompa di benzina nella zona di via Sardegna

Un ordinario pomeriggio di tensione. Tre rapine in meno di 30 minuti: è il bilancio dei colpi messi a segno ieri in zone diverse della città, dal centro alla periferia. Una Palermo "da paura": l'escalation criminale tra le 18.30 e le 19 circa ha toccato uno dei suoi picchi più elevati.

Nel mirino dei rapinatori sono finiti prima Ferdico di viale Leonardo da Vinci, poi è toccato al negozio Serena detersivi di viale Regione e infine a una pompa di benzina nella zona di via Sardegna, dove due impiegati hanno subìto l'assalto di giovanissimi in azione con tute, felpe e giubotti.

In uno dei tre casi i rapinatori avevano il volto coperto dalle maschere di Carnevale e avevano in mano una pistola. Su tutti e tre gli episodi sta indagando la polizia. Una mano alle indagini potrebbero darla le immagini del circuito di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschere di Carnevale e pistola: rapinatori scatenati, 3 assalti in pochi minuti

PalermoToday è in caricamento