rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Vincenzo Errante

Montegrappa e zona Oreto, negozi di detersivi e agenzie nel mirino dei rapinatori

Due gli episodi registrati tra lunedì e martedì. Il primo in una filiale Moneygram di via Errante, dove i banditi sono fuggiti via con 3 mila euro. Il secondo da Serena Detersivi, in via Filippo Marini. Indagano polizia e carabinieri

Un negozio all’ingrosso di detersivi in zona Montegrappa e un’agenzia di trasferimento denaro vicina a via Oreto: sono due gli episodi di rapina registrati in città negli ultimi due giorni sui quali indagano polizia e carabinieri. Al vaglio in entrambi i casi le immagini delle telecamere di vari impianti videosorveglianza installati nelle vicinanze.

La prima è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di lunedì, in via Errante, a pochi passi dalla stazione centrale. Secondo quanto riferito dal titolare dell’attività alla polizia tre uomini hanno fatto irruzione nella sua agenzia Moneygram, lo hanno minacciato lasciando intendere di essere armati e si sono fatti consegnare un bottino di circa 3 mila euro.

Il giorno successivo è toccato al negozio Serena Detersivi di via Filippo Marini. In questa occasione due banditi armati di coltello sono entrati nell’attività, si sono diretti versi le casse e dopo aver puntato l’arma contro una dipendente si sono impossessati dei soldi custoditi in quel momento nel registratore di cassa, ovvero poco più di 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegrappa e zona Oreto, negozi di detersivi e agenzie nel mirino dei rapinatori

PalermoToday è in caricamento