rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Piazza Armerina

Borgo Nuovo e zona Fiera, rapinatori scatenati: assaltate due farmacie

Nel mirino la farmacia "La Rizza" di viale piazza Armerina e quella di via Don Orione. Qui due rapinatori in azione con una pistola sono riusciti a farsi consegnare anche i soldi che il farmacista aveva in tasca

Raffica di rapine in città, nel mirino ancora una volta le farmacie. Sono due gli episodi registrati nel pomeriggio. Il primo colpo ai danni della farmacia La Rizza di viale Piazza Armerina, a Borgo Nuovo. Due uomini sono entrati armati di coltello, puntando dritti verso le casse nel tentativo di farsi consegnare i contanti. Dopo avere portato via il bottino custodito nelle casse (ancora da quantificare) sono fuggiti. 

L'altro colpo, sempre nel cuore del pomeriggio, in via Don Orione. Qui due rapinatori hanno fatto irruzione con una pistola - minacciando dipendenti e clienti - e arraffato il denaro dalle casse. Ma non si sono fermati qua, perché sono riusciti a farsi consegnare anche i soldi che il farmacista aveva in tasca, circa mille euro. Su entrambi gli episodi stanno indagano gli agenti di polizia, che oltre ad avere ascoltato le testimonianze dei presenti hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, a caccia di un indizio utile per risalire ai rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo e zona Fiera, rapinatori scatenati: assaltate due farmacie

PalermoToday è in caricamento