rotate-mobile
Cronaca

Attesi davanti casa da quattro banditi Rapina fotocopia a due imprenditori

Le vittime sono il titolare di Bagagli e di un bar in via Balsamo, vicino alla stazione Centrale. I malviventi li hanno aspettati col volto coperto e con le pistole in mano. Sui due episodi indagano i carabinieri

Due rapine fotocopia. Le vittime due titolari di altrettanti esercizi commerciali: Bagagli e un bar in via Balsamo, accanto alla stazione Centrale. Secondo quanto riporta LiveSicilia.it domenica sera Filippo Giardina, titolare della catena di negozi Bagagli, sotto casa ha trovato quattro rapinatori che, a volto coperto e con pistola in pugno, gli hanno portato via sette mila euro (incasso della giornata) più un orologio e un assegno da circa due mila euro.

Stesso modus operandi per rapinare Carlo De Gaetano, titolare del bar in via Balsamo. Sempre in quattro hanno aspettato che tornasse a casa e intorno alle 18 di ieri lo hanno bloccato nel pianerottolo a volto coperto e armati. I quattro lo hanno costretto ad entrare nell’abitazione e hanno rubato non solo poco più di 2 mila euro in contanti, ma anche una grossa quantità di gratta e vinci. Sull’episodio indagano i carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesi davanti casa da quattro banditi Rapina fotocopia a due imprenditori

PalermoToday è in caricamento