rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Venere

Viale Venere, rapina con pistola da Zangaloro: in azione due banditi

L'assalto intorno alle 23.30. Dopo aver svuotato le casse i due rapinatori sono fuggiti a bordo di una Fiat 500. L'auto (rubata) è stata trovata poco dopo dagli investigatori. Bottino da quantificare

Assalto armato da Zangaloro. Sono due i rapinatori entrati in azione ieri sera, intorno alle 23, nella "meat factory" di viale Venere. Dopo l'irruzione si sono diretti verso le casse, hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare i contanti custoditi nelle casse. Ancora da quantificare il bottino. Poi la fuga a bordo di una Fiat 500 che è stata ritrovata poco dopo.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri che hanno ricevuto la telefonata dal gestore della panineria. A rinvenire l'auto (rubata) utilizzata per il colpo sono stati invece gli agenti di polizia che hanno chiesto l'intervento dei colleghi della Scientifica per effettuare i rilievi a caccia di impronte digitali o altre tracce biologiche.

Sembrerebbe che uno dei due, al momento della rapina, impugnasse una pistola. Non è stato possibile ancora stabilire se si trattasse di un'arma vera o di una giocattolo senza tappo rosso. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Venere, rapina con pistola da Zangaloro: in azione due banditi

PalermoToday è in caricamento