rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Ammiraglio Thaon di Revel

Via Thaon de Revel, preleva in banca e viene seguito: rapina da 2.900 euro

La vittima era appena uscita dal Monte dei Paschi di Siena di via Don Orione, dove aveva ritirato la somma allo sportello. I malviventi - a bordo di uno scooter - lo hanno pedinato per qualche centinaio di metri e poi sono entrati in azione. Indaga la polizia

Preleva in banca, viene seguito e poco dopo rapinato da due malviventi a bordo di uno scooter. E' successo stamattina intorno a mezzogiorno in via Thaon de Revel, una traversa di via Ammiraglio Rizzo. Siamo alle pendici di Monte Pellegrino.

Un uomo entra nella banca, la Monte dei Paschi di Siena, che si trova in via Don Orione di fronte all'omonima chiesa. Ritira allo sportello 2.900 euro, mentre nel frattempo un complice segue l'operazione. Poi l'uomo esce e inizia a camminare a piedi. I malviventi lo iniziano a pedinare. Lo seguono per qualche centinaio di metri e scelgono un punto poco frequentato per avvicinarlo e rapinarlo sotto la minaccia delle armi. La vittima - sotto shock - chiama immediatamente la polizia.

Sul posto arrivano due volanti. Gli agenti ascoltano il racconto dell'uomo e si mettono alla caccia dei due banditi. Qualche indizio potrebbe arrivare dalle immagini della videosorveglianza della banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Thaon de Revel, preleva in banca e viene seguito: rapina da 2.900 euro

PalermoToday è in caricamento