rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Turista russa scippata e ferita Arrestato sedicenne in via Roma

La donna, mentre passeggiava in centro, è stata aggredita alle spalle e scaraventata a terra. Trasportata al Policlinico per ferite ad una gamba, guarirà in dieci giorni

Arrestato un minorenne per uno scippo ai danni di una turista russa. I carabinieri della stazione Palermo centro hanno tratto in arresto un sedicenne, nato in Tunisia e domiciliato a Palermo, autore ieri mattina in via Roma di una rapina ai danni di una 56enne turista russa. La donna, mentre passeggiava con una sua concittadina,  era stata raggiunta alle spalle e scaraventata a terra a due malfattori, che le hanno strappato una collana d’oro ed una macchina fotografica che teneva a tracolla.

In seguito alla caduta, la donna è stata  portata presso il Policlinico,  dove le è stato riscontrato un trauma contusivo al ginocchio sinistro e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Immediate le ricerche dei carabinieri che hanno permesso di individuare uno dei due rapinatori. Il giovane tunisino è stato fermato e condotto presso carcere minorile “Malaspina”. Ancora in corso le ricerche del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista russa scippata e ferita Arrestato sedicenne in via Roma

PalermoToday è in caricamento