rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma, 137

Banda di ragazzini rapina un negozio in via Roma

In azione sei ragazzini, uno di 17 anni e gli altri di 12, 13 e 14 anni (tutti palermitani): hanno rubato alcuni costumi da "Intimo e Co"

Una banda di giovanissimi bulli colpisce in un negozio di via Roma, in pieno centro storico. Sei ragazzini, uno di 17 anni e gli altri di 12, 13 e 14 anni (tutti palermitani), hanno rubato alcuni costumi da "Intimo e Co". E' successo poco dopo le 4, nel tratto compreso tra Lidl e piazza Borsa. Una zona del centro storico dove alcuni commercianti e residenti hanno già fatto esposti, sembra più nel mirino degli adolescenti.

Sotto shock, la titolare del negozio ha subito chiamato la polizia. E' stato un assalto fulmineo. Poi la banda (tutti i ragazzini erano in pantaloncini e maglietta) si è divisa. Alcuni sono scappati verso la stazione centrale, altri invece sono fuggiti in direzione corso Vittorio Emanuele, altri ancora nei vicoli vicino a piazza Magione e via Alloro. Gli agenti - secondo le prime informazioni raccolte - sarebbero già riusciti ad acciuffare un paio di ragazzini. Prosegue nella zona la caccia al resto della banda.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ragazzini rapina un negozio in via Roma

PalermoToday è in caricamento